Halloween a Milano… Dramatrà lo festeggia anche il 30 ottobre
Halloween a Milano... Dramatrà lo festeggia anche il 30 ottobre

Lo spettacolo "Delitti intorno al Duomo" previsto per la notte di Halloween è già sold out, Dramatrà ha quindi organizzato una data anche  lunedì 30 ottobre con un solo turno alle 19,00. Per chi vuole osare e viene mascherato da Halloween la sera del 30 ottobre avrà lo sconto della tessera associativa sul biglietto dello spettacolo. Quest'anno, per Dramatrà, la festa dei mostri dura due giorni.

Per la serata di Halloween a Milano dolcetto o scherzetto? Teatro! La data della visita teatrale prevista per martedì 31 ottobre "Delitti intorno al Duomo" è già sold out! Dramatrà ha deciso di organizzare una seconda data dello spettacolo lunedì 30 ottobre, con unico turno alle 19.00.

Una serata in cui le vittime di efferati omicidi avvenuti proprio in questa centralissima zona della città torneranno a vivere, per raccontare al malcapitato pubblico la propria storia. L'atmosfera per la serata degli spettri sarà speciale, ben accetto chi sceglierà di partecipare vestito a tema: fantasmi e serial killer sono graditi, soprattutto se si ispirano all'ambiente di fine '800 e inizio '900. Saranno gli spettri di milano a distribuire al pubblico dolcetti...o scherzetti a seconda di come sarà il loro umore quella notte. A chi sarà abbastanza estroso da voler festeggiare Halloween con gli attori già lunedì 30 ottobre venendo vestito a tema, verrà scontato dal biglietto il costo della tessera associativa. Prezzo per i mascherati 15 euro, prezzo intero 18 euro, entrambi comprensivi di tessera.

Per partecipare allo spettacolo è obbligatoria la prenotazione contattando direttamente l'associazione a info@dramatra.it o chiamando il numero 3401127035. Info sullo spettacolo e su ulteriori riduzioni al sito www.dramatra.it.