Luglio è… visite teatrali con Dramatrà
Luglio è... visite teatrali con Dramatrà

Le prossime iniziative teatrali previste sono venerdì 21 e mercoledì 26 a Milano. Per tutti gli spettacoli di Milano di giugno e luglio i biglietti per gli under 30 hanno un costo di 10 euro. È obbligatorio prenotarsi per ogni evento contattando l'Associazione.

29 giugno 2017 - L'Associazione culturale Dramatrà organizza per il mese di luglio diversi appuntamenti con la storia della città di Milano e del suo hinterland, raccontandone miti e leggende attraverso l'intrattenimento del teatro diffuso. Gli attori invitano il pubblico a passeggiare insieme svelando loro una Milano dimenticata. Location di eccezione per le esibizioni sono le piazze, i quartieri e naturalmente anche un tram degli anni '20.

Per chi ama le storie in giallo lo spettacolo itinerante perfetto è quello di venerdì 21 luglio alle ore 21.00 "Delitti intorno al Duomo", dove le vittime di aggressioni efferate ritornano in vita per una notte, incontrando gli spettatori nel cuore della città alle luci del tramonto estivo per raccontare la propria disgrazia.

Mercoledì 26 luglio in Piazza Fontana alle 20,10 si sale a bordo di un tram storico degli anni '20 per rivivere alcuni momenti della storia milanese dei secoli scorsi, in un vero e proprio viaggio turistico nel tempo. La contessa e il bigliettaio, intrappolati nel passato, vi accolgono in un'atmosfera magica per attraversare con lustrini e piume la città e scoprirne gli aneddoti più curiosi con lo spettacolo DramaTramI primi 30 posti prenotati usufruiranno della promozione che prevede un costo di 25 euro inclusivo della tessera associativa.

Per tutti gli spettacoli è necessaria la prenotazione tramite il sito www.dramatra.it, dove si trovano tutte le informazioni sugli eventi in corso, o contattando direttamente l'associazione a info@dramatra.it o chiamando il numero 3401127035.