A Natale regala una visita teatrale e scegli i DramaRegali
A Natale regala una visita teatrale: scegli i DramaRegali!

Ansia da regali di Natale in arrivo? Paura di spendere soldi in oggetti inutili o poco graditi? Lascia stare il solito maglione e regala teatro. Un gradito pensiero da condividere per vivere la città di Milano durante il 2018 sono le visite teatrali Dramatrà.

L'Associazione culturale Dramatrà offre una soluzione economica e d'effetto per sorprendere chi ami per Natale. I DramaRegali offrono tante opzioni diverse di visite teatrali per la città di Milano e hinterland (Pavia, Brescia e Monza ospitano alcune date) adatte a tutte le tasche; un regalo gradito per Natale è un'esperienza da condividere con le persone amate nella propria città. Per acquistare un DramaRegalo basta andare sul sito di Dramatrà; è possibile scegliere lo spettacolo preferito tra i DramaTour previsti fino a dicembre 2018.

Si ricorda che, anche se si è in possesso di un coupon regalo, è necessario comunque effettuare anche la prenotazione via e-mail per assicurarsi il posto nella data preferita. I costi dei DramaRegali vanno dai 18 euro ai 32 euro. Il calendario 2018 è già molto vario e alcuni spettacoli sono successi già apprezzati dal pubblico, come "Addio Wanda", organizzato nell'ex quartiere a luci rosse, narrato da una prostituta degli anni '50; "Napoleone è Tornato" nel centro storico di Milano, in cui Napoleone torna in vita per riconquistare la sua città; "Delitti intorno al Duomo", alla scoperta del sangue versato nelle piazze e nelle vie intorno al centro, e tanti altri. Sul sito dell'associazione Dramatrà è possibile scoprire tutte le visite teatrali (i DramaTour) disponibili da regalare a Natale, compreso il tour sul tram storico degli'anni 20 alla scoperta della storia di Milano, il Dramatram.
Dramatrà è un'associazione culturale con sede nella città di Milano, dedita all'uso del teatro come mezzo per raccontare la città, attraverso la narrazione e il coinvolgimento, per dare luce alle storie sepolte e dimenticate. Il teatro diviene mezzo di interazione creativa con il pubblico, che partecipa agli eventi organizzati in location diverse per tipologia e spazi: dal tram al museo, dai parchi al centro storico. Dramatrà viene fondata nel 2014 da un gruppo di giovani che credono nel valore della cultura teatrale e della sua possibilità di innovare, e nel 2016 è tra i progetti vincitori del bando "innovazione culturale" promosso da Fondazione CaRiPLo. Oggi Valentina Saracco 28 anni e Davide Ianni 29 anni, due tra i soci fondatori, portano avanti il progetto insieme al team di collaboratori e attori coinvolti.