Nuova collezione creativa della bouquet designer Trilli e Gingilli
Nuova collezione creativa della bouquet designer Trilli e Gingilli

Sara Passeri, bouquet designer specializzata nella realizzazione di bouquet di stoffa, carta e inserti gioiello proprietaria dell'atelier creativo Trilli e Gingilli, per il 2017 ha deciso di creare una collezione frutto dell'incontro con tante spose dai gusti diversi, che le sono state da ispirazione per le nuove creazioni artistiche. Da oggi le spose potranno selezionare alcune tipologie di bouquet, personalizzarli o anche co-crearli con Sara.

La novità di questa collezione sono i "bouquet artistici" creazioni uniche non riproducibili se non in casi eccezionali, ottima soluzione per le spose che desiderano oltre all'unicità dell'oggetto fatto a mano l'esemplare unico in ogni dettaglio.

 

Novembre 2016 - L'atelier creativo Trilli e Gingilli presenta la nuova collezione di bouquet e accessori alternativi per la sposa, realizzati con carte, stoffe e dettagli preziosi personalizzati. Sara Passeri, bouquet designer, ha ideato questo catalogo e una nuova tipologia guidata di selezione del modello di bouquet, per aiutare le spose nella scelta di questo oggetto così speciale e nella sua personalizzazione.

Da oggi chi si rivolge a Trilli e Gingilli per la scelta del bouquet per il suo giorno speciale, potrà valutare tra tre possibilità: selezionare una delle variegate sei linee della "collezione 2017", bouquet personalizzabili nei colori e nello stile ma non nel modello, in base a precise linee guida. Scegliere l'opzione del "bouquet artistico", creazione artigianale non modificale né riproducibile per le spose che desiderano un pezzo unico. E infine avranno la possibilità di scegliere un "bouquet fuori catalogo", dove rientrano tutte quelle creazioni diverse che nascono da un'idea di partenza di stile e materiali della cliente e un'elaborazione artistica di Sara. Un vero e proprio bouquet co-creato.

A ogni bouquet è possibile associare degli accessori coordinati: bottoniere per lo sposo, fermacapelli per la sposa, mini bouquet da lanciare alle invitate o da donare alle testimoni. Coroncine di fiori e accessori per damigelle bambine; tutto viene realizzato a mano sullo stile del bouquet della sposa.

Non sono bouquet solo per il giorno del sì; Sara realizza creazioni speciali per ogni occasione: addii al nubilato, feste di laurea, compleanni, celebrazioni delle neo mamme... ogni occasione può divenire buona per un regalo che ha il vantaggio di durare nel tempo.

L'atelier Trilli e Gingilli spedisce le sue creazioni in tutta Italia. Per ricevere un preventivo completo, vedere le foto delle spose che hanno optato per questa scelta originale o vedere tutti i bouquet speciali di Sara consultare il sito www.trilliegingilli.com.

 

 

 
Sara Passeri è una giovane creativa di Roma, inizialmente wedding planner e dal 2012 bouquet designer dell'Atelier Trilli e Gingilli di Roma, sito in zona Montevecchio. Realizza principalmente bouquet artigianali personalizzati con materiali diversi, usando gioielli, carta, stoffe e bottoni. Il risultato è sempre d'effetto, fine e completamente adattato alla sposa che lo sceglie. Nessuna composizione è uguale a un'altra e viene studiata sulle esigenze e i gusti della sposa o il tema del matrimonio. L'Atelier serve spose in tutta Italia attraverso un servizio di spedizione a domicilio.